Il negoziodi fiorie pianteMaiarù

il negozio

Il negozio di fiori e piante Maiarù è nato i primi anni '90 nel comune di Calopezzati in provincia di Cosenza ed opera anche nei comuni limitrofi di Mandatoriccio e Pietrapaola.

Oggi il negozio si trova a Mandatoriccio, in c.da Aprocello percorrendo la strada statale direzione Cariati.
Nel tempo lo staff si è specializzato in allestimenti floreali personalizzati per ogni occasione e per qualsiasi cerimonia diventando la realtà conosciuta e molto richiesta che è oggi.

 

Ditelo con un fiore

Gli esperti conoscono perfettamente il linguaggio dei fiori e saranno in grado di consigliare i clienti qualunque sia il messaggio che vogliono recapitare!
Eccone alcuni esempi:

  • giglio bianco per la purezza
  • rosa gialla per la gelosia
  • rosa rossa per la passione
  • girasole significa devozione

Addobbi floreali chiesa e cerimonia

I fiori di Maiarù offre un servizio unico e originale per decorare gli ambienti scelti per il vostro matrimonio.

Addobbi, centrotavola, bouquet e decorazioni e non solo, infatti potrete richiedere il loro aiuto per bomboniere.

visualizza tutto

Bouquet per sognare!

Il bouquet è uno degli accessori principali della sposa e nella sua scelta la sposa dovrà seguire lo stile che avrà dato al resto degli addobbi floreali.

visualizza tutto

Composizioni Floreali

Per impreziosire la tua casa o se desideri una composizione per un evento speciale, rivolgiti alle esperte mani e pollici verdi del fioraio di Via Emilio Verrina C.da Aprocello Mandatoriccio mare, che realizza con fiori freschi e secchi, oltre a bellissimi centrotavola.
Passando nel punto vendita di Maiarù, potrete vedere composizioni già create, oppure crearne una del tutto originale, realizzata su vostra specifica richiesta.

visualizza tutto
Share by: